La struttura fornisce differenti tipologie d'intervento, dall' impiantologia bifasica e quella monofasica. Quest'ultima è riconosciuta come una pratica all'avanguardia, in grado di permettere l'installazione dell'impianto senza aprire la gengiva, costituita da le seguenti fasi:

  • La realizzazione di un piccolo foro, con l'ausilio di una fresa piccolissima.
  • L'avvitamento con la mano della vite, dando così la direzione desiderata.
  • L'installazione senza traumi delle radici naturali.  


In questo modo il paziente non subirà traumi post-chirurgici, non sarà necessario mettere punti di sutura, e potrà sorridere ed alimentarsi in tempi brevissimi.


Interventi chirurgici all'avanguardia

ricostruzione denti ceramica

La nostra struttura offre diverse tipologie d'intervento chirurgico d'implantologia, in special modo d' implantologia tac guidata che è attualmente la tecnica più all'avanguardia ed usata nel settore dell'odontoiatria. Questa tecnica è in grado, attraverso l'ausilio di un software, di progettare direttamente sul computer, su modello in 3D, l'intervento d'implantologia da effettuare.

 

Protesi ed impianti

fornitura apparecchi dentali

Attraverso la realizzazione di una dima chirurgica lo staff dello studio potrà eseguire l'intervento chirurgico direttamente sulla bocca del paziente, mettendo gli impianti nella posizione esatta, così come progettata precedentemente sul computer.
Questa tecnica fornisce la possibilità di realizzare in precedenza impianti singoli provvisori, od arcate complete "All One Four", che saranno successivamente messi al paziente, con la massima precisione, senza possibilità d'errore.

 

Share by: